I PROTAGONISTI
RAGADOR LA COMETA (bardo/Tiefling)
https://www.pinterest.it/pin/555209460324336355/Ragador
nasce in una famiglia povera, in un villaggio sperduto fra le verdi distese che circondano la contea di Qilis.
Da piccolo amava ascoltare i bardi e i menestrelli musicare le gesta di eroi, di re, di dame e cavalieri. Per questo in occasione del suo diciottesimo compleanno, i suoi genitori
gli regalarono il suo primo strumento musicale: un vecchio violino. Questo aveva una corda mancante e qualche lieve graffio sulla camera
acustica ma malgrado ciò Ragador lo adorò fin da subito. Iniziò ad esercitarsi notte
e giorno, finendo in poco tempo ad esibirsi per strada e nelle locande, divertendosi ad intrattenere le genti con mille racconti.
Con il tempo abbandonò il suo violino e si avvicinò sempre di più all' emergente Rock. Voglioso di fama e denaro, lasciò la sua casa e partì, promettendo ai suoi cari che sarebbe ritornato da "Rock star".
Ronan
(druido umano)
https://www.pinterest.it/pin/406238828891433194/
Ronan è nato in un paesino di campagna e ed ha condotto una vita tranquilla fino ai suoi 17 anni. Un giorno, mentre passeggiava nella foresta, venne attaccato da una bestia feroce. Riuscì ad abbattere in modo rozzo e cruento la creatura, sporcando le sue vesti di sangue. sopravvissuto all'agguato della fiera, tornò a casa, ad aspettarlo il cadavere del padre assassinato.
Ronan non venne mai ufficialmente condannato per l' omicidio, ma in molti lo accusavano di essere un assassino e venne gradualmente allontanato dalla comunità.
Cominciò quindi a vagare fra i boschi finché una donna non gli offrì rifugio e una nuova casa. Quest'ultima era l' Arcidruida Irina che prese Ronan come apprendista, insegnandogli la magia elementale.
Fra i due iniziò a sbocciare un amore malsano, un rapporto tossico, che si concluse con l'abbandono di Ronan e la scomparsa di Irina. Per anni Ron vagò in giro, accettando missioni più o meno pericolose, per mantenersi e per cancellare dalla sua mente il ricordo dell'arcidruida.
Zahard Von Ordelia
(barabaro umano)
Zaharad è figlio del capo casata dei Von Ordelia. Nel suo sangue scorre un potere immenso che lo consumerebbe, se non fosse per le rune magiche che ha sul braccio. Zahard, non potrà mai diventare capo della sua casata, ma malgrado ciò ha intenzione di servirla fedelmente per il resto dei suoi giorni.
Erech
(ladro elfo)
Cresciuto nei sobborghi della contea di Qilis, figlio di una prostituta, ha imparato a sopravvivere rubando tutto il necessario da mercanti e viandanti. I suoi furti non sono motivati da brama ma solo dalla necessità. Prende solo ciò che serve, nulla di più nulla di meno.
Il paladino
Un dragonide cieco, un nobile guerriero al servizio del potente dio del sole. La sua missione? Portare pace ed armonia, scacciando le ombre del male. Le sue origini? Misteriose ed ignote.
Nessun commento:
Posta un commento